Bet e Slot

Verso un futuro di certezze! Cosi si propone Bet e Slot alle società di noleggio che con la Legge di Stabilità e con la Legge Delega si pongono serie domande sull’effettiva possibilità di continuare da soli l’attività. Crescere insieme! E’ l’obiettivo di Beteslot, convinta che diventare una grande realtà nazionale grazie all’integrazione di gestori che apportano esperienza e conoscenza del territorio sia l’unica reale alternativa davanti a un mercato che, anche per volontà politica, richiede dimensioni sempre maggiori.

Nel suo terzo anno di attività Bet e Slot è riuscita a consolidare con successo in un’unica società di capitali di 19 aziende di noleggio con ottimi risultati operativi ed economici. La società ha concluso la fase di start up consolidando la sua posizione sul territorio italiano dove è presente con 9 filiali: San Cesareo (Roma), Napoli, Teramo, Lucca, Campobasso, Trapani, Cagliari e Sassari conseguendo un ottimo risultato economico nel 2014. Ora si appresta a iniziare la fase di espansione coinvolgendo altri gestori italiani.

Nella Fiera Enada primavera Beteslot ha avuto modo di contattare con numerosi gestori interessati al suo progetto e con la collaborazione di Italtronic Gaming Consultants Associated, ha inoltre definito accordi per l’apertura di due nuove filiali nell’area Centro Nord.

by: