Il giorno 24 maggio, a Palermo è stato sottoscritto il conferimento di 10 rami d’azienda di gestori di  macchine da intrattenimento in RGI (Rete Gestori Italia) srl. Un grande successo di un gruppo di imprenditori siciliani con la collaborazione dell’intero team di consulenti ITALTRONIC che ora si prepara a seguire la fase di start-up ed avviare un business di successo.

 

 

Con la firma di cessione Gestori Rete Italia (RGI), vogliamo un grande successo per i nostri clienti, esperti imprenditori italiani che compongono questa società, il più grande operatore di gioco in Sicilia.

Il giorno 24 maggio, 2016, presso il notaio Di Giacomo e Porrello di Palermo, in Sicilia, il conferimento di attività di 10 operatori di macchine da gioco RGI (Rete Gestori Italia) srl. è stato firmato. Un grande successo di questo gruppo di imprenditori siciliani, con la collaborazione di tutta la squadra di consulenti, esperti nel settore dei giochi, ITALTRONIC Gaming Consultants Associated si sta preparando a seguire lo start-up e iniziare un percorso di successo aziendale.

Con esta operación se constituye la empresa operadora de máquinas de juego más grande de Sicilia y una de las más grandes que operan en el Sur de Italia.

Questa importante operazione di M&A è stata resa possibile grazie alla visione della possibilità di imprenditori locali guidata da Amoroso Filippo, i fratelli Marano, Davide Signirino, Massimo La Sala, Antonio Galante, Gaerano Amoscato, Mauro Vaccaro, Giovanni Rizzutti, Gaspare Ciolino, Pamela Catanese e la famiglia Carpentieri, insieme alla professionalità dell’avvocato Adriano Barba che ricoprono amministratore ufficio RGI e team di consulenza ITALTRONIC, che ha affrontato per fornire servizi di consulenza per realizzare il processo di valutazione delle attività e preparazione delle procedure di gestione della nuova società e da ora in poi sarà fondamentale per questa azienda visionaria di gioco.

I nostri successi sono il risultato di dedizione e fatica, focalizzata sulla generazione di valore per i nostri clienti.

La filosofía de Italtronic Gaming è che:

Lo sviluppo di strategie di successo e soluzioni razionali per le aziende del settore del gioco non sono casuali, sono piuttosto il risultato della visione sostenuta dal experiencia.®

by: