I consulenti senior di ITALTRONIC saranno presenti dal 16 al 18 Marzo in uno stand di ENADA Autunno, la fiera italiana del gioco e dell’intrattenimento che si terrà a Rimini, Italia.

Italtronic Gaming Consultants Associated
Italtronic Gaming Consultants Associated, presenti in fiera ENADA Primavera 2016

La ENADA fiera italiana del gioco e dell’intrattenimento , attrae soprattutto i visitatori provenienti dall’Europa meridionale. 

Giunta alla sua 28a edizione, è organizzata ogni anno in due stagioni: primavera ed autunno da Rimini Fiera Business Spacein collaborazione con l’associazione italiana Sapar. [tooltip text=”Asociación Italiana de Comercio de los Operadores de “Coin-Op” (juegos arcade operados con monedas)” link=”” target=”” color=”yellow”][/tooltip] la asociación SAPAR.

 

Logo ENADA Primavera
Logotipo de la feria ENADA Primavera

Per maggiori informazioni su ENADA: http://en.enadaprimavera.it/

È inoltre possibile visualizzare un catalogo online o se si preferisce scaricare: Brochure ENADA Spring 2016.

 

[horizontal_line style=”5″ margin_top=”5″ margin_bottom=”10″]

Gli espositori di ENADA Primavera

Logo de Rimini Fiera, organizador de la feria ENADA
Logo de Rimini Fiera, organizador de la feria ENADA

 

Durante ENADA incontreremo molti partecipanti nel settore dell’intrattenimento e del gioco, dagli operatori ai produttori, ai legislatori, alle associazioni di consulenti. Qui ci si può collegare a una lista più ampia di operatori delle diverse categorie che saranno rappresentate: Expositori in ENADA. Saremo presenti nella zona dei Servizi di Consulenza, Distribuzione e Sviluppo di Attività per gli operatori e produttori di prodotti di gioco e di intrattenimento..

Come consulenti dedicati e specializzati nel gioco, noi di ITALTRONIC operiamo come professionisti di questo settore da molti anni sostenuti dai propri legami relazionali e associativi, in tal modo da sentirci di appartenere agli elementi portanti e, quindi capaci di sostenere ogni evento di networking e di opportunità. In questo caso, essendo alcuni di noi italiani, ci auguriamo che questa edizione di ENADA sia un successo, con un record di partecipazione (l’ultimo ha registrato più di 25.838 visitatori di cui 23.910 italiani e 1.928 provenienti da paesi esteri), di soluzioni e di scambio.

Questi eventi internazionali danno visibilità all’industria del gioco e di intrattenimento, nonché vantaggi al paese che li ospitano e permettono a tutti di contemplare la sorprendente evoluzione e dà un enorme contributo alla società, alla cultura, all’economia ed alle idee, per lo più grazie alla diversità e allo spirito imprenditoriale di persone qualificate e di talento che potenziano la competitività e la visione. Il nostro settore ha contribuito a grandi sviluppi ed innovazioni unitamente a vantaggi finanziari significativi e realizzazioni tecnologiche.

Vi invitiamo a partecipare o ad essere a conoscenza degli effetti dell’ENADA, soprattutto nell’area dei paesi dell’Europa meridionale.

by: