CEOs de Talenta Labs e Italtronic Gaming firman contrato

All’inizio di aprile, a Bogotá, in Colombia, si è conclusa la firma di un contratto di agenzia tra Massimiliano Rizzo, Amministratore Delegato di Talenta Labs e il Legale Rappresentante di Italtronic Gaming, Ramón Monrós.

Erano presenti anche l’amministratore delegato di Italtronic Focus Colombia, Luzdey Ibarra e l’assistente regista e rappresentante in America Latina dei Talenta Labs, Vera Motto.

 

Talenta Labs S.R.L. é una società di diritto italiano all’avanguardia nella progettazione e nella realizzazione di software di gioco specifico al mercato del gaming online. La società é interessata all’apertura di nuovi mercati internazionali e alla ricerca di nuovi clienti, anche in Italia, ai quali proporre i propri prodotti.


Italtronic S.L. é una società di consulenza, di diritto spagnolo, specializzata nel settore del gaming in generale ed opera in agenzia o in rappresentanza di società italiane ed internazionali, prevalentemente nel mercado latino americano e per queste ha già conseguito vendite in Messico, Costa Rica, Panama, Repubblica Dominicana e Colombia oltre all’attuale gestione di trattative con cliente in Perù e Bolivia.

Italtronic Gaming Consultants Associated annovera, tra i propri contatti e clienti, i più importanti operatori dell’area impegnati nella gestione di casinò terrestri, gaming hall, betting shops e street location e vanta lunga esperienza nei mercati spagnolo e italiano in forza di numerosi clienti e contatti in questi Paesi. Come agente, Italtronic Gaming, si è quindi dichiarato disponibile a porre in essere, per conto della società Talenta Labs ed in virtù del presente mandato, un’attività di consulenza, di scouting, di segnalazione e di contrattazione con operatori nel settore del gioco online interessati alla sottoscrizione di accordi per la fornitura di servizi o di partnership offerti dalla società.

Con la sottoscrizione del presente mandato si è già identificata una prima opportunità di finalizzata alla diffusione dei prodotti della società nel mercato colombiano ed è concordata la partecipazione di Talenta Labs alla fiera Fadja che si è tenuta a Bogotá.

by: