Italtronic partecipa alla riunione di soci di BETESLOT

In una bellissima Villa storica nel Parco regionale dei Castelli Romani si è tenuta la riunione periodica che BETESLOT organizza con i suoi soci, con lo scopo di dare informazioni periodiche sull’ andamento , ricevere idee e proposte, e mantenere sempre attiva la vita sociale.

In questa occasione Italtronic Gaming Consultants , in persona di Mario Brescianini e Ramon Monros, è stata invitata a presentare i dati sull’ andamento del primo semestre 2015 e cominciare a proporre le linee guida per il 2016.

Con grande soddisfazione dei partecipanti si è verificato che BETESLOT, per effetto della sua buona gestione è riuscita ad assorbire gli effetti negativi della legge di stabilità , senza alterare la previsione dei risultati.

Nel dibattito sugli obbiettivi per il 2016 si è parlato della forza economica e finanziaria di BETESLOT che unita all’ efficienza dei sistemi gestionali, consentirà per il prossimo anno di allargare la rete di collaboratori e soci con formule innovative che verranno presentate nella prossima fiera ENADA a Roma (22-23-24 Ottobre)

 

by: