VNE en ExpoJoc 2017

L’azienda italiana VNE, un benchmark di settore nelle soluzioni di pagamento, esporrà i propri prodotti all’EXPOJOC 2017 il 13 e 14 giugno, insieme al suo partner strategico, Italtronic.

Grazie alla modernizzazione e al miglioramento continuo del settore dei giochi, VNE mostrerà le sue ultime novità a Valencia, in Spagna: Cash automatico e Royal Cash.

Automatic Cash (ospitalità) è un prodotto compatto ed elegante che gestisce autonomamente le vendite e consente il pagamento sempre sicuro e trasparente e migliora la qualità del servizio e del controllo del denaro.

Da parte sua, Royal Cash è già la terza generazione di macchine cambiamonete, con più banconote (fino a 8.000 unità) e grande capacità di monete extra, grazie al suo modulo supplementare. Versatile e adattabile a qualsiasi esigenza come Ti-To, carte, conti online, ecc.VNE, attualmente in fase di espansione in Spagna e America Latina, offre prodotti integrati con una vasta gamma di sistemi di connessione come IPS, Luckia, Sportium, Tecnausa, Jackpot System, Codere, Kirolbet, Cirsa ecc. È possibile trovare tutti questi prodotti e novità su vne.italtronic.net.

by: