Cumbre iberoaméricana del juego

Il presidente dell’Istituto Provinciale della Lotteria e dei Casinò di Buenos Aires, Matías Lanusse, ha assunto la presidenza del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Associazione delle Lotterie Statali dell’Argentina (A.L.E.A.), che presiederà nel biennio 2018-2019.

Il Dr. Marcelo Ferraris ha confermato la sua presenza nella vicepresidenza dell’ente normativo del Random Game di Salta. Mentre la prima vicepresidenza, è stata assunta dalla dott.ssa María Emilia Bustos, per il Fondo sociale e finanziario di San Luis. E la seconda vicepresidenza, dal dott. Carlos Barbato, per l’Istituto di assistenza sociale di Chubut.

Il Dr. Martín García Santillán, ha assunto la carica di Segretario per la Lotteria della Città di Buenos Aires S.E. e il CP Oscar Brugnoli, di Lotería Chaqueña, come vice segretario. Lic. Josefina Canale ha assunto il Tesoro, per l’Istituto Provinciale di Giochi e Casinò di Mendoza.

È importante ricordare che, con oltre 40 anni di esperienza, l’Associazione delle Lotterie Statali dell’Argentina (A.L.E.A.) riunisce tutte le Organizzazioni che regolano e controllano l’attività di svago nel Territorio Nazionale. In quanto ente non profit, ha la missione strategica di posizionarsi come organo consultivo, di riferimento e di formazione per gli enti regolatori dell’Argentina in materia di controllo, supervisione, modernizzazione e ottimizzazione delle risorse.

by: