L’Assemblea annuale di Asojuegos si è svolta il 5 aprile per cercare un aumento delle risorse trasferite alla salute, che nel 2017 ha superato i 500.000 milioni di pesos, promuovendo nel contempo la competitività delle imprese di giochi di fortuna e possibilità.

 

All’evento hanno partecipato il nostro consulente senior Ramón Monrós in qualità di CEO Italtronic SL e rappresentante di Italtronic Focus Colombia SAS.

ASOJUEGOS è l’Associazione colombiana degli operatori di gioco che riunisce e rappresenta l’industria del gioco in Colombia. Il suo obiettivo è sostenere e promuovere l’immagine di un settore che contribuisce a questo paese nei trasferimenti per la salute, la creazione di posti di lavoro e il sostegno alle popolazioni vulnerabili attraverso i suoi programmi di Responsabilità Sociale.


 

Nel video che condividiamo viene mostrato l’intervento del Signore Mauricio Cárdenas Santamaría, politico ed economista colombiano, attuale Ministro delle finanze e del credito pubblico della Colombia. Nella foto puoi vedere il signor Monrós stringergli la mano.
by: