Rete Gestori Italia

Mercoledì 24 Febbraio 2015 presso l’hotel Baglio Conca D’Oro di Palermo si è tenuta una riunione fra i principali gestori siciliani di slot machine per iniziare il processo di aggregazione in un unico soggetto denominato Rete Gestori Italia, che diverrà il principale operatore dell’isola, con più di 7.000 slot gestite ed una quota di mercato pari a circa il 50%, nonché uno dei principali operatori italiani.

Italtronic Gaming Consultants Associated ha ricevuto l’incarico di assistere i promotori nella realizzazione di questo progetto ed è stata incaricata di realizzare le attività di analisi, valutazione e perizia necessarie per arrivare all’atto notarile di costituzione della Newco attraverso il conferimento dei rami d’azienda operativi nella gestione slot.

L’incarico prevede anche la definizione dell’organizzazione territoriale, l’organigramma nonché la predisposizione del piano economico e finanziario del progetto .

L’obiettivo dichiarato è arrivare alla costituzione di Rete Gestori Italia entro il mese di giugno.

Il progetto peraltro non si fermerà qui: sono infatti in corso colloqui con altre importanti realtà di gestione operanti in altre aree e regioni per costituire un unico soggetto che operi con una posizione di leadership su tutto il territorio italiano.

by: